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Office Quick Tip: Nascondere il contenuto delle celle in MS Excel
Per rendere invisibile il contenuto di una cella o di un insieme di celle velocemente in MS Excel possiamo procedere nel seguente modo:
- Selezionare le celle su cui si intende agire;
- Cliccare sulle celle con il tasto destro del mouse e dal menu contestuale selezionare la voce Formato celle;
- Nella scheda Numero, selezionare Personalizzato e nella casella Tipo digitare ;;; quindi confermare cliccando su OK.
![Formato celle Formato celle](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiM4BCqwytzbA6oW5QcR0MJ3WDzZqY4y6L7DGdK-T4KXv7QL9mrfcDzeKAOa0PDRV7nI_vCqMyu0CrI-eyua2BDRFQ-rgPPMApy9hXOCsLm9Tc7azhGus9eNH_9GKiCSI_BWMOrfcLn7g/s1600/excel-nascondere-contenuto-celle.png) |
FIG 1 - Formato celle |
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