Pagine

lunedì 6 ottobre 2014

Outlook: Enterprise Vault Outlook Add-In non è compatibile con la versione installata di Microsoft Outlook


Problema:
All'avvio di Outlook viene visualizzato il messaggio Questa versione di Enterprise Vault Outlook Add-In non è compatibile con la versione installata di Microsoft Outlook.


Compatibilità Add-In Symantec Enterprise Vault
FIG 1 - Compatibilità Add-In Symantec Enterprise Vault
Causa:
Questo tipo di problema è generalmente causato dall'installazione di componenti di Office 2003 successivamente all'installazione di Office 2010.

Soluzione 1:
Rimuovere i componenti di Office 2003 installati. Al primo avvio, Outlook 2010 provvederà a sovrascrivere le chiavi di registro con i valori aggiornati 

Soluzione 2:
Fare un ripristino di Office 2010

Soluzione 3
Esportare la chiave di registro HKEY_CLASSES_ROOT\Outlook.Application da una postazione che ha solo Office 2010 installato ed importarla sulla postazione che presenta il problema.
Di seguito è possibile scaricare il file .reg per Office 2010

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono soggetti a moderazione da parte dell'amministratore prima della loro pubblicazione.